583x519xs_launche_1.jpg.pagespeed.ic.XHHNxEa3xE

Indipendentemente dalle preferenze e dalle valutazioni personali, oggettivamente l’ultimo smartphone di casa Samsung è sicuramente di pregevole fattura. Per questo motivo, a molti di voi potrebbe interessare installare l‘interfaccia del Galaxy S5 sul vostro device, sebbene non sia di casa Samsung o così “costoso”.

In vostro aiuto accorre direttamente S Launcher, un’applicazione regolarmente distribuita sul Play Store che vi permetterà di installare l’interfaccia del Galaxy S5 direttamente su un qualsiasi device Android.

Con S Launcher potrete installare widget, modificare le icone, il drawer, impostare tutti i parametri di vostro gradimento per rendere lo smartphone sempre più simile al prodotto Samsung.

Il software viene commercializzato sul Play Store in due differenti versioni: gratuita e Prime (al prezzo di oltre 4 euro e senza banner pubblicitari al suo interno).

Indubbiamente è un’ottima applicazione per personalizzare il terminale, grazie sopratutto al suo essere minimale e veramente semplice da utilizzare. Di seguito trovate il badge per il download, nel caso vi dovesse piacere particolarmente, ricordate comunque che è presente la versione Prime senza banner pubblicitari.

[app]com.s.launcher[/app]

Articolo precedenteNuova interfaccia grafica LG: ecco le immagini
Articolo successivoAsus ZenFone 5 LTE potrebbe arrivare presto