Cattura di schermata (95)

LG continua ad enfatizzare l’attesa per la presentazione del suo ultimo device top di gamma, il G3, pubblicando video che presentano in pochi secondi alcune delle caratteristiche del dispositivo. Vediamo cosa compare nella nuova clip.L’ultimo video rilasciato da LG ,di cui vi avevamo parlato agli inizi del mese, metteva in risalto la finitura in metallo spazzolato con cui sarà costruita la scocca del device. L’azienda continua a dare indizi su quello che sarà l’attesissimo G3 con un nuovo video, ma questa volta enfatizza la “facilità di presa” del device.

L’LG G3 avrà un display da 5.5 pollici e le notevoli dimensioni potrebbero rendere scomoda la presa. In realtà , l’azienda tranquillizza gli utenti sostenendo che il dispositivo , grazie allo spessore ridotto e al suo design, potrà essere tenuto in mano con molta facilità.

Nel video vengono confrontati tre dispositivi con display da 5 “, 5.2 “e 5.5 “.I primi due vengono unificati nel terzo che si trasforma assumendo le forme dell’LG G3. Il testo dice :” Quando avrai LG G3 ti dimenticherai di avere in mano uno smartphone da 5.5 pollici”. ( Cliccate qui per il video )

Dunque , LG è riuscita a realizzare un device dal display ampio ma contemporaneamente comodo da utilizzare grazie a un design appositamente studiato per espandere al massimo lo schermo senza ingrandire eccessivamente il dispositivo.

 

[Via]

Articolo precedenteNexus 8: una nuova immagine del presunto tablet spunta sul sito del Google I/O 2014
Articolo successivoAndroid 4.4.3 in fase di test su Galaxy S5 e Galaxy S4 e 4.4.2 su altri device Samsung