HTC-One-ace

L’HTC One M8 Ace si aggiungerà molto presto alla linea della seconda generazione One di HTC.Un rapporto pubblicato da ifanr ha svelato il prezzo, le specifiche e la data di rilascio del dispositivo.Poco tempo fa vi avevamo riportato la prima immagine dell’HTC One M8 Ace nella quale il device  si presentava con un design più curvilineo rispetto all’attuale One M8. Ora possiamo darvi ulteriori informazioni sull’M8 Ace grazie a un rapporto pubblicato da un sito cinese.

Il device arriverà in plastica e non in metallo come il One M8, con un processore quad-core Snapdragon 801 a 2.5 GHz , 2GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione 1080p ,memoria da 16/32 GB espandibile fino a 128 GB, altoparlanti BoomSound, una fotocamera posteriore da 13 mp e una frontale da 5.Sarà alimentato da Android 4.4 con UI Sense 6.0 e batteria da 2600 mAh.

Nel rapporto si parla del “HTC One M8 Ace Vogue”, probabilmente una versione locale del dispositivo, che verrà rilasciato il 3 Giugno ad un prezzo di circa 481 dollari e sarà disponibile in tre colorazioni: bianco, nero ,rosso e blu.

 

[Via]

Articolo precedenteBouncyRun: un nuovo arcade endless per passare pochi minuti di relax
Articolo successivoNuova interfaccia grafica LG: ecco le immagini