tab-s-amoled-leak-forum
Ne avevamo già parlato di questo Galaxy Tab S, il nuovo tablet di casa Samsung che promette davvero bene, ma guardiamo le ultime indiscrezioni!

Sappiamo certamente che questo tablet arriverà con uno schermo AMOLED, ma sino ad ora, non sapevamo la vera qualità di questo schermo la quale si prospetta davvero eccellente, soprattutto se consideriamo i colori offerti e il livello di contrasto che questo tablet è in grado di raggiungere.

Tutto ciò si può evincere dalle ultime immagini che iniziano a circolare in rete, nelle quali sembrerebbe che il tablet abbia uno schermo davvero bellissimo, anche se c’è da considerare che vi sia la possibilità che siano state fatte con la giusta inclinazione o comunque il il wallpaper che ne esalta colori e contrasto.
Il tablet, visibile nella foto in cima all’articolo, avrà una variante solo Wi Fi e una variante LTE, ricordiamo che sarà anche in varie dimensioni, con una camera da 8mpx posteriore e una da 2.1 mpx anteriore, con un Cortex A15 e l’ovvia connettività bluetooth 4.0.
Vi sarà anche una lettura di impronte digitali, esattamente come il Galaxy S5, infatti c’è da ricordare il comunicato Samsung, nel quale veniva espressamente detto che tutti i futuri devices Samsung, saranno dotati di lettore biometrico, anche quelli low cost!

la presentazione del tablet ricordiamo è fissata per l’11 giugno, ovviamente non è ufficiale, ma vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteGoogle Glass nei ristoranti, ancora divieti e critiche
Articolo successivo[Video] Dove seguire la diretta per la presentazione dell’ LG G3