aggiornamento android kitkat 4.4.3 rimandato

 

Android 4.4.3 non è più solo un rumor ma quasi una certezza e questo lo si capisce dal fatto che compare anche nelle fasi di test del colosso sudcoreano Samsung.

SamMobile ci ha fatto sapere che Samsung sta testando la nuova versione di KitKat che potrebbe arrivare subito dopo il Googole I/O 2014, quindi per la fine del mese di giugno o per luglio sul Galaxy S5 e anche sulla versione LTE-A del Galaxy S4 quella con codice GT-I9506A.

Samsung-KTU70-UpdateReport

Altra notizia molto interessante riguarda l’aggiornamento alla versione 4.4.2 di KitKat per dispositivi di fascia media come il Galaxy Grand Duos, il Mega 5.8 e il Mega 6.3 per i quali l’aggiornamento è in fase di collaudo e potrebbe arrivare nel mese di giugno. Bisogna, però, considerare che lo stesso aggiornamento si diceva fosse in fase di collaudo anche sull’S4 LTE-A per cui si può ipotizzare che anche per gli altri dispositivi potrebbe esserci il passaggio alla release 4.4.3. Se questo fosse vero tali dispositivi verrebbero aggiornati più avanti, almeno da luglio in poi quindi non mi meraviglierei che si arrivasse a dopo l’estate, almeno per i device italiani.

Samsung-KOT49H-UpdateReport

Di sicuro ottime notizie per i possessori dei device Samsung menzionati tra i quali manca il Galaxy Note 3 che ci sentiamo di affermare riceverà di certo altri aggiornamenti.

via 

Articolo precedenteLG G3 : l’azienda produttrice rilascia un nuovo video
Articolo successivoGoClever Aries 70 – recensione by TecnoAndroid.it