logo
Ricordate il classico gioco in cui dovevamo inclinare il piano di gioco per catturare la pallina? Sicuramente si, da piccoli del resto quasi tutti noi ci abbiamo giocato, ebbene, questa app lo riporta sul nostro device, vediamolo!

Il gioco consiste nel muovere il device inclinandolo, l’inclinazione farà si che il device tramite l’accelerometro individuerà l’inclinazione e farà muovere la palla, ovviamente, maggiore sarà l’inclinazione, più velocemente la stessa si muoverà.

Lo scopo principale del gioco è quello di evitare qualsiasi buca vi sia all’interno del labirinto, eccetto l’ultima, quella che ci farà vincere la partita, avremo a disposizione tre vite, tre palle che una volta esaurite dovremo ricominciare il livello.
Per ora sono disponibili 6 livelli, tutti diversi tra di loro, ma i developer promettono di farne altri a breve nel caso in cui le richieste siano sufficienti a giustificarle ovviamente, la grafica è molto curata, molto adatta al tipo di gioco che si va a creare il quale risulta molto coinvolgente e adatto a passare il tempo.

Esiste anche la possibilità di controllare una classifica mondiale, per far parte della quale vi sarà la necessità di registrarsi alla applicazione e appariremo nella top 30, ovviamente, se il nostro punteggio, calcolato in base al tempo impiegato per raggiungere la buca vincente, sarà sufficiente!

La app è gratuita, ma non mancano i banner, per chi volesse provarla, come sempre il badge per il download è a fine articolo!

[app]it.unisa.dodgeholes[/app]

Articolo precedenteMoDaCo toolkit un modulo Xposed All in one
Articolo successivoLG annuncia le tempistiche di aggiornamento dei suoi dispositivi