Render-Samsung-Galaxy-Note-4_80599_1

Il Samsung Galaxy S5 è stato presentato da ormai più di un mese e, dopo aver conosciuto l’ultimo top di gamma dell’azienda coreana, l’attenzione della community è giustamente rivolta verso il Galaxy Note 4. Giusto ieri vi avevamo parlato della possibile presentazione il 3 Settembre, oggi, invece, eccovi svelate tutte le nuove funzionalità.

Aqua Capture

Molto probabilmente, e finalmente oseremmo dire, il Galaxy Note 4 presenterà la certificazione IP67, ovvero riguardo la resistenza all’acqua. Per questo motivo, quindi, Aqua Capture dovrebbe essere una nuova funzionalità che permetterà di scattare istantanee sott’acqua.

Multi Network for Booster

Similmente a quanto visto con il Galaxy S5, la Multi Network for Booster dovrebbe essere una funzionalità che vi permetterà di aumentare la velocità del download, quando connessi ad una rete WiFi, invece che al 3G.

Smart Fingerprint

L’intenzione di Samsung è chiara: introdurre il lettore di impronte digitali in tutti i dispositivi futuri. Smart Fingerprint dovrebbe essere proprio una conseguenza di questa intenzione, ovvero una funzionalità che permetterà di avviare determinate applicazioni, semplicemente con la vostra impronta digitale. 

Swipe to launch Motion Launcher

Tramite questa nuova funzionalità sarà possibile, esattamente come per l’HTC One M8, avviare determinate applicazioni sfruttando determinate gestures, o semplicemente interagendo tramite il sensore di prossimità del device.

Queste dovrebbero essere le nuove funzionalità del Galaxy Note 4, cosa ne pensate?

via

Articolo precedente[Video] La migliore applicazione per peti su Android
Articolo successivoGmail per Android: ecco le immagini della nuova interfaccia