unnamed (14)

L’applicazione che vi presentiamo oggi è EasilyDo Smart Assistant, un assistente intelligente che organizza il tuo dispositivo diventando un manager personale. Scopriamo le funzionalità.EasilyDo Smart Assistant gestisce intelligentemente i device Android compiendo innumerevoli operazioni tra le quali gestire automaticamente i nuovi contatti, offrire informazioni sulla viabilità stradale, sulle condizioni meteo , organizzare gli eventi del calendario, i compleanni e gli appuntamenti personali.

L’applicazione rende più semplice la vostra quotidianità compiendo in maniera automatica ben 37 operazioni.Vengono notificati gli appuntamenti con un tempo di preavviso calcolato per compiere gli spostamenti e il parcheggio e arrivare puntuali, si ricevono informazioni sui profili LinkedIn, sugli orari e tempistiche dei trasporti pubblici.

Se si è in viaggio , EasilyDo fornisce aggiornamenti su eventuali ritardi dei voli , informazioni sull’imbarco , e dà conferma su Hotel, ristoranti , autonoleggi. E’ perfettamente integrato con i social network tra cui Facebook e Instagram , visualizzando gli  aggiornamenti di stato più importanti e le foto in cui si è stati taggati.

EasilyDo Smart Assistant gestisce la tua quotidianità tenendoti informato in ogni situazione. Scarica il tuo assistente personale intelligente cliccando qui.

 

[Via]

Articolo precedenteHTC M8 Ace: ecco la prima e probabile immagine giunta in rete
Articolo successivoProject Tango: Arrivano droni e tablet per l’ambizioso progetto di Google