aggiornamento android kitkat 4.4.3 rimandato

Ormai è risaputo che l’ aggiornamento alla versione Android 4.4.3 stia per arrivare, ma finora non è stata mai rivelata la data di rilascio. Ora giungono nuove notizie a riguardo dall’ azienda coreana Samsung.samsung

Le prime perdite riguardo ad Android 4.4.3 sono giunte a marzo ed ora giungono nuove informazioni a riguardo. La Samsung, tramite la pagina Samsung Developers su Twitter ha dichiarato che i bug del ConsumerIrManager saranno corretti in Android 4.4.3.

4.4.3 Android compare sul sito Samsung Developers, e il Galaxy S5 Prime
Inoltre, uno screenshot trapelato, presumibilmente del prossimo dispositivo di punta di Samsung, il Galaxy S5 Prime, mostra che quest’ ultimo ha già la versione 4.4.3 di Android. Dato che tale dispositivo sarà probabilmente lanciato il prossimo mese, si suppone che la nuova versione di Android sarà rilasciata nelle prossime settimane. Il Galaxy S5 Prime dovrebbe essere un concorrente diretto dell’ LG G3 con display Quad HD. Dunque, bisogna aspettare un altro po’ per conoscere tutte le novità di Android 4.4.3 e del Galaxy S5 Prime.
[via]
Articolo precedenteHello Klick – il Pressy di Xiaomi testato da TecnoAndroid.it
Articolo successivoRyden dual carbon: una nuova tecnologia per le batterie è realtà