roger-federer-google-glass

Per tutti gli amici di ‘TecnoAndroid’ il campione svizzero di tennis Roger Federer ha dato ai suoi fan l’opportunità di scoprire che cosa si prova a giocare a tennis indossando i Google Glass e quindi guardare con gli occhi dell’atleta.

Il bellissimo e incredibile video spot è stato girato, durante una sessione di allenamento tra Federer e il suo allenatore Stefan Edberg, a Mountain View, in California, presso il Campus di Google.

Il numero 4 del ranking mondiale di tennis, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni:

“sono state molto divertenti quelle riprese video, spesse volte quando si guarda un incontro di tennis non si arriva ad esplorare nuovi angoli di gioco. Spero che i tifosi si siano divertiti e abbiano goduto nel vedere questa nuova prospettiva”.

Per adesso non sappiamo ancora se i Google Glass verranno indossati in varie competizioni sportive, ma l’NBA (National Basket Association) è molto interessata nel farli indossare ai cestisti che si trovano fuori dal campo, proprio per regalare al pubblico e fan emozioni uniche e prospettive diverse osservandole con i loro occhi.

A seguire vi mostreremo il fantastico video che Roger Federer ha regalato indossando i Google Glass, a tutti buon divertimento!

Video:

Fonte: dailymail.co.uk

Articolo precedenteLG G3 più costoso del Galaxy S5, la colpa è del display QHD?
Articolo successivo4.4.3 Android avvistato sul sito developer di Samsung