lg g3 più costoso del galaxy s5, causa display qhd

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAdroid’ il nuovo LG G3 nonché prossimo dispositivo di gamma della casa coreana, monterà un display QHD che, molto probabilmente, sarà la principale causa del prezzo più elevato rispetto anche al Galaxy S5.

Come ben sappiamo LG G3 si sta preparando per la sua attesissima ed ufficiale presentazione che si terrà il 27 e 28 maggio, nonostante questo le voci e indiscrezioni sull’imminente lancio sono già all’opera.

Secondo alcune voci giunte dai media coreani, la casa LG sarebbe pronta a lanciare sul mercato il suo G3 al costo di circa 897 dollari in Corea, che convertendolo corrisponde a circa 655 euro. Molti sostengono che la causa del prezzo dell’LG G3 poco superiore rispetto ad uno sei suoi maggiori concorrenti di mercato, ossia il Samsung Galaxy S5 (circa 58$), è dovuta al fatto che a bordo lo smartphone coreano monta un display QHD ( Quad HD).

Ovviamente queste sono supposizioni nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente, ma se si dovessero trattare di voci vere, la differenza di prezzo non è eccessiva ma minima ed abbordabile. LG G3 dispositivo di punta della casa coreana, malgrado costi un pochino in più, è pronto a dar filo da torcere ai suoi avversari top di gamma come: Samsung, HTC One (M8) e Sony.

Fonte: gforgames.com

Articolo precedenteLG G3, svelate tutte le caratteristiche
Articolo successivoRoger Federer gioca a tennis indossando i Google Glass, ecco il video