vodafone-smart-pass-nfc-e1349792571987 Vodafone avrebbe dei seri problemi e proprio per questo motivo avrebbe bloccato l’installazione di Vodafone Wallet sui dispositivi Android. Il tutto emerge direttamente dalla segnalazione di decine di utenti che lamentano l’impossibilità di installare l’applicazione da Vodafone Updates sul proprio dispositivo.

Pochi giorni fa avevano segnalato in questo articolo la possibilità di sostituire la propria SIM con una NFC e proprio in queste ore ci sono arrivate migliaia di segnalazioni di utenti che non riescono ad utilizzare il servizio.

Purtroppo Vodafone dopo un piccolo periodo di test avrebbe bloccato l’installazione dell’applicazione Vodafone Wallet per risolvere dei problemi di carattere tecnico rendendo impossibile l’utilizzo del servizio su tutti i dispositivi Android.

Noi stessi abbiamo provato a cercare l’app Vodafone Wallet su Vodafone Updates e non siamo stati in grado di trovarla visto che non viene notificata ne su Samsung Galaxy S4 che Samsung Galaxy S5. Stessa sorte se si prova a richiedere la stessa attraverso il servizio dedicato accessibile da questa pagina. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi riguardo questa faccenda e sperare che la nota società telefonica risolvi al più presto questo problema.

Articolo precedenteSecret: il nuovo social network in cui potrete svelare tutti i vostri segreti in forma anonima
Articolo successivoFacebook: in arrivo la funzionalità di riconoscimento audio