rimg00601

Come ogni dispositivo mobile , anche il Galaxy S5 di Samsung non è esente dal problema della durata della batteria pur avendo ottenuto ottimi risultati in termini di durata. Mugen trova una soluzione progettando una batteria con un’autonomia raddoppiata .Mugen Power già in passato realizzò batterie potenziate per altri device, questa volta è il turno del Samsung Galaxy S5 che nella versione rilasciata dall’azienda produttrice ha un’autonomia di 2800 mAh. Infatti, a tutti i possessori dell’S5 viene offerta la possibilità di acquistare una batteria da ben 5900 mAh raddoppiando la durata attuale e incluso ci sarà il il supporto per la ricarica wireless NFC e Qi.

Il punto debole di questa batteria è la non resistenza all’acqua, ( ricordiamo che il Galaxy s5 è impermeabile e resistente alla polvere ) ma sembrerebbe che Mugen stia lavorando per portare anche questa caratteristica sulle sue batterie.

L’azienda ha fissato per il prodotto un prezzo di 89.50 dollari ed è acquistabile dal sito ufficiale in bianco e nero con le spedizioni che partiranno dal 6 Giugno.

 

[Via]

 

Articolo precedenteNokia X2: probabile nuovo smartphone Android di casa Nokia
Articolo successivoBeautiful Icon Styler: cambiare le icone senza root e con launcher stock