rp_chrome-beta.png

Chrome è uno dei browser più utilizzati non solo su computer ma anche su smartphone e tablet Android e adesso è stata rilasciata la nuova versione stabile 35.0.1916.122, che introduce nuove funzioni davvero interessanti.

Già all’inizio del mese scorso, Chrome Beta per Android era stato aggiornato, e ottenendo così anche un migliore supporto alla visualizzazione di video a schermo intero, così come la capacità di tornare indietro dopo aver erroneamente chiuso delle schede. Tutto ciò era presente nella versione 35.0.191634. Ora queste caratteristiche sono state incluse nella nuova versione 35.0.1916.122, che rappresenta una build stabile e non più una beta.

Come nella precedente versione beta di Chrome, ora la versione stabile 35.0.1916.122 anche in questa abbiamo la possibilità di ritrovare nuovamente le schede chiuse e usufruire di una migliore visualizzazione di video HTML5 a tutto schermo con supporto per i sottotitoli e controlli. Inoltre, su alcuni dispositivi Samsung compatibili è possibile anche ususfruire della funzione multi-window.

Chrome 35 arriverà sui dispositivi Android attraverso il Google Play Store, quindi non ci resta che attendere il rollout. Se però siete impazienti di provare questa nuova versione di Chrome per Android, potete scaricare l’apk tramite il link sottostante.

DOWNLOAD CHROME 35.0.1916.122

VIA

Articolo precedenteI Google Glass provocherebbero mal di testa?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 battuto dal Motorola Moto E [video-confronto]