Xperia-Z2-gap_3-640x425

Sony sembra avere in serbo per noi un nuovo smartphone della serie Xperia, probabilmente in arrivo ad Agosto, denominato Sony Xperia Z3.

Manca ancora un bel po’ prima del lancio ufficiale dello smartphone ma già sono trapelate delle foto del telaio dell’Xperia Z3, oltre alle specifiche e alla data potenziale di annuncio. Sony infatti starebbe progettando di annunciare il suo Z3 per un rilascio nel 2014.

Il telaio metallico dell’Xperia Z3, secondo Phone Arena, viene trattato con un rivestimento PVD per fornire una superficie ancora più resistente alla corrosione. Essa dovrebbe inoltre rendere il telaio più resistente agli urti e ai graffi.

xperia-z3-metal-frame_1

Nonostante le attenzioni riguardanti l’esterno dello smartphone, le caratteristiche di quest’ultimo potrebbero non essere così impressionanti. Considerando che questo telefono probabilmente non arriverà prima della seconda metà del 2014, i concorrenti in quel periodo saranno già impegnati ad un rilascio di smartphone dotati di display QHD. L’ Xperia Z3 invece, presumibilmente, sarà dotato di un display standard a 1080p, oltre ad un processore Snapdragon 805 a 2,7 GHz con 3 GB di RAM. E ci dovrebbe essere anche la fotocamera Sony da 20.7 megapixel. Qualcomm entro la fine dell’anno dovrebbe rilasciare il suo primo processore a 8 core, rendendo così obsoleto quello presente sull’Xperia Z3 (se le specifiche si rivelassero effettivamente queste).

Staremo a vedere se Sony deciderà di rivedere il suo smartphone per renderlo più al passo con i concorrenti del calibro di Samsung e HTC.

via

 

Articolo precedenteOverdroid è un platform in stile cartoon che vale la pena giocare
Articolo successivo[Video] Cogito Pop il Connected Watch recensione by Tecnoandroid