Render-Samsung-Galaxy-Note-4_80599_1 I nostri colleghi di GSMArena sono riusciti ad avere in anteprima delle informazioni sui prossimi dispositivi Samsung. Tra questi appare anche il Galaxy Note 4, con nome in codice N910 T(Muscat)

Il numero di modello previsto per il prossimo Note è N910-X, con l’ultima cifra che cambia a seconda della variante. Tipicamente è O per i dispositivi Exynos, 5 per quelli Snapdragon-powered, 6 per quelli con connettività LTE e 2 per i dual-SIM. Ecco la tabella che elenca le caratteristiche tecniche del display del Note 4 e degli altri dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy S5.

note 4

Le informazioni giunte confermano che il Galaxy Note 4 avrà uno schermo con risoluzione QHD (1.440 x 2.560 pixel), ma sorprendentemente la diagonale dello schermo sarà di 5,7″, la stessa dimensione del display del Galaxy Note 3 .

Partendo dal primo Galaxy Note, ogni terminale ha avuto uno schermo di 0,2″ più grande del predecessore. Quindi, seguendo questo ragionamento, il Galaxy Note 4 avrebbe dovuto avere uno schermo di 5,9″.

Abbiamo visto dei disegni di brevetto per un dispositivo con display Youm a tre lati, quindi lo schermo potrebbe essere più grande rispetto alla misura convenzionale suggerita dalla diagonale dello schermo.

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà probabilmente processore Exynos Hexa o Snapdragon 801 ed una fotocamera da 20.1MP.

[via]

Articolo precedenteG Cloud consente di effettuare il backup completo del tuo device Android
Articolo successivoCamouman il gioco italiano VERAMENTE GRATIS e appassionante