unnamed (12)

PingTune Musica Messenger è un’applicazione arrivata da poco su Android introducendo una grande novità : il social network musicale. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Seguiteci.PingTune Musica Messenger è una comunità interamente costruita sulla musica che consente agli utenti di cercare canzoni su YouTube e SoundCloud attraverso la connessione wi-fi o 3G.E’ definito un social network perchè sarà possibile condividere video, musica e messaggi o inviarli istantaneamente agli amici che li riceveranno nella sezione PingTune Posta in arrivo.Inoltre l’applicazione offre la possibilità di modificare i brani per inviare sezioni specifiche agli altri utenti.

Si tratta di una vera e propria piattaforma interattiva sulla quale gli user potranno chattare, discutere delle loro passioni musicali , trovare informazioni su nuovi brani o band e condividere brani e video anche sui più popolari social come Facebook o Twitter.

tech-pingtune-music-messenger

Gli appassionati della musica non possono non far parte della community di PingTune,scaricate l’applicazione gratuitamente dal Google Play cliccando qui. E buona musica!

Articolo precedenteGoogle Maps pensa ai ciclisti ed introduce le pendenze
Articolo successivoIpega Bluetooth Controller – il Joypad universale recensito da TecnoAndroid.it