nuove cuffie bluetooth lg tone infinim

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ la casa coreana LG ha presentato una novità, ossia: le cuffie Bluetooth LG Tone Infinim, le quali sono “perfette” per il suo prossimo top di gamma LG G3 che sarà disponibile sul mercato a partire dal 27 maggio.

I nuovi auricolari bluetooth LG Tone Infinim (HBS900) sono stati progettati grazie anche alla collaborazione con Harman Kardon, nota azienda del gruppo Harman International Industries che produce apparecchiature di riproduzione video e audio Hi-Fi, anche per l’automobile.

A seguire vi mostreremo le dichiarazioni del Presidente e CEO di LG Electronics Mobile, il Dottor. Jong Seok Park, rilasciate proprio durante la presentazione dei nuovi auricolari LG bluetooth :

“LG ha realizzato un nuovo dispositivo auricolare in collaborazione con Harman Kardon che sarà il compagno perfetto per il nostro smartphone di punta LG G3 e che offrirà un audio superiore per uno smartphone superiore.”

Le nuove cuffie bluetooth 3.0 LG Tone Infinim sono dotate di una batteria da 220 mAh, capaci di offrire ben 17 ore di autonomia durante le chiamate, 14 ore di riproduzione musica ed è in grado di fornire 550 ore in modalità standby.

I nuovi auricolari, veri e propri gioiellini della casa LG, sono dotati di ‘Name Alert’ ossia una funzione molto utile in grado di comunicarvi il numero di telefono o il nome della persona che vi sta chiamando. E’ inoltre fornito di ‘Answer Me+’ ovvero un servizio che vi disconnetterà automaticamente le cuffie Tone Infinim nel preciso istante deciderete di rispondere direttamente dal vostro LG G3.

Le cuffie LG Tone Infinim dovrebbero uscire questa estate in vari colori e saranno disponibili in tutto il mondo. Il loro prezzo si aggirerà intorno ai 140€.

Fonte: androidworld.it

Articolo precedenteL35: il nuovo entry-level di LG
Articolo successivoEcco la prima foto dell’ OTA di Android 4.4.3