download (1)

L’applicazione che vi presentiamo oggi è dedicata non solo a chi si diverte con le fotografie a livello amatoriale ma anche ai professionisti del settore. Volete uno studio di foto editing sempre con voi? Allora seguiteci.Photo Studio PRO è un’applicazione di fotografia professionale ma contemporaneamente facile da usare. Le vostre foto non saranno mai più banali ma avranno un tocco di originalità grazie a una collection di 150 filtri disponibili suddivisi in varie categorie come ” Tonalità fredde” , “Arte”, “Lomo”, “Stile Vintage ” e molti altri.

L’applicazione è dotata di 70 effetti speciali che daranno alle vostre foto l’effetto acquarello, schizzo, ruggine, luce, fuoco , tessuto e se gli scatti necessitano di essere ritoccati, oltre alle normali sezioni dedicate alla luminosità, contrasto , temperatura, è presente la sezione “Strumenti magici” che ci darà un aiuto con le opzioni di Auto-livelli, messa a fuoco, nitidezza, correzione occhi rossi.

Infine , grazie a Photo Studio PRO potrete applicare alle vostre foto cornici digitali suddivise per ogni occasione e scaricabili gratuitamente.Le immagini create potranno essere salvate in tre dimensioni , piccola, grande e media e in due formati diversi, JPEG e PNG. Un’applicazione perfetta e completa che potrete scaricare cliccando qui.

Articolo precedenteOnePlus One: ancora inviti e nessuna nuova sul ‘normale’ acquisto, atteggiamento controproducente
Articolo successivoAndroid Wallpaper: profondo mare blu