wpid-google-hangouts1.jpg

Google si sta impegnando davvero tanto per cercare di aumentare l’espansione del suo servizio di messaggistica e videochiamate denominato Hangout tramite un utilissimo plugin per Outlook.

Google infatti ha deciso di cercare di avvicinarsi non solo ai singoli utenti che giornalmente usano Hangout sui propri smartphone e tablet Android ma anche ai clienti business, ovvero agli utenti professionali che potrebbero trovare molto utile il nuovo plugin di Hangout per Outlook.

Google adesso ha rilasciato Hangout per Outlook, un servizio che permetterà di usufruire comodamente delle funzionalità fornite dall’app ma direttamente dalla pagina di Posta o dal Calendario di Outlook, e gli utenti possono così iniziare un Hangout senza la necessità di dover passare ad un altro servizio.

Questa è sicuramente una grande vittoria per i dispositivi dotati di sistema operativo Chrome OS. Se gli utenti aziendali stanno usando Outlook, grazie al nuovo plugin di Hangout possono godere delle videochiamate di alta qualità che rappresentano il punto forte dell’app Google. Sicuramente questa è stata una gran bella mossa da parte di Google, per cui staremo a vedere fino a dove riuscirà a spingere il suo Hangout.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Prime si mostra in foto e video: scocca metallica e design curvo confermati
Articolo successivo[Guida] Come ridurre gli impuntamenti del browser del Samsung Galaxy S4