jfklasjdf1
Avevamo parlato tantissime volte di questi rumors sul project hera, il multitasking in sviluppo da Google, ebbene, in rete circolano moltissimi concept, quello di cui parleremo oggi ha dell’incredibile, vediamolo!

Ad aver lanciato il nuovo concept è Matt McDowell, un famoso app-designer il quale ha sviluppato e proposto questo concept.
Il suo concept, pubblicato sul proprio profilo Google+ e attualmente molto condiviso, si basa molto sugli swipe, infatti abbina al classico swipe verso il basso che apre il menù a tendina, un nuovo swipe verso l’alto che apre tutte le app in una sorta di selezione simile a quella che ora troviamo in “app recenti”, ossia le ultime applicazioni aperte, attualmente a parer nostro questo è il miglior concept mai creato del Project Hera, ossia il tanto discusso progetto di Google che secondo rumors ed indiscrezioni dovrebbe entrare in Android 5.0.

L’immagine Gif presente ad inizio articolo mostra in una brevissima animazione questo progetto in tutta la sua bellezza, dopo averlo visto, possiamo dire che è impossibile pensare al Project hera senza associarlo ad esso, in quanto rappresenta un ottimo compromesso tra potenzialità, funzioni ma anche la possibilità di stupire con una grafica molto adatta ai terminali mobili con schermo piccolo, ovviamente però dubitiamo che la stessa possa produrre lo stesso effetto su un tablet per via del suo schermo di grandezza superiore rispetto agli smartphone.

Voi cosa ne dite? Sperate che si riveli vero o che venga eliminato ancor prima di partire? Diteci la vostra nei commenti!


[via]

Articolo precedenteFlash Player su tutti i dispositivi Android grazie a Puffin Browser
Articolo successivoNodis ND-503: uno smartphone di fascia media con assicurazione KASKO e Dual Sim