gs5p_back_leak

Quello che vedete sopra è la prima foto reale del Samsung Galaxy S5 Prime. Questa variante ad alta potenza del Galaxy S5 di Samsung, pare monti un display da 5.2 pollici QHD (2560×1440) (molto simile all’LG G3) e corpo in metallo. Vediamo meglio le altre probabili caratteristiche, la parte anteriore ed un video!Mentre i precedenti rumors parlavano di un telefono con cover completamente in metallo, quello che vediamo qui suggerisce un telaio in alluminio ed una cover metallica removibile, con al centro la trama bucherellata del Galaxy S5 normale.

Lo spessore probabilmente viene allargato da una batteria più grande e da processore, RAM e GPU più performanti e voluminose, necessarie a gestire quel display ad alta densità.

Vari benchmark indicato che il processore sarà aggiornato ad un quad-core Qualcomm Snapdragon 805, la RAM portata a 3GB ed una GPU Adreno 420. Le specifiche potrebbero essere state cambiate, dato che lo smartphone è ancora in testing.

gs5p_front_leak

Poche ore dopo però, è saltato un nuovo dispositivo che “si spaccia” per S5 Active/Prime. Potremmo quindi trovarci davanti ad un fake o, semplicemente, a due diverse cover, dato che il video suggerisce la “removibilità” della cover posteriore.

Attendiamo comunque notizie direttamente da Samsung o, almeno, qualche dettaglio più netto.

Che ne pensate? Vi piacerebbe questa versione del Galaxy S5? Fateci sapere la foto nei commenti o sui social network.

via

Articolo precedenteOnePlus One: rivelati i prezzi di spedizione in Italia e in USA
Articolo successivoHangout: Google rilascia il plugin per Microsoft Outlook