ring
Avete mai desiderato qualcosa che permettesse di selezionare il tipo di squillo a seconda del contatto? Magari un amico seccante o una telefonata importante? Bene, ecco la app che fa per voi!

Si chiama Silent Ringer e permette personalizzazioni di un certo livello per il tipo di squillo che viene associato ad un singolo contatto, che sia un amico, un numero o secondo altri parametri, attraverso alcune liste selezionate dall’utente, tra cui una “VIP“, la quale farà squillare il cellulare, anche nel caso in cui il cellulare sia impostato su silenzioso, mentre altre liste che invece non faranno squillare il cellulare o lo faranno solo vibrare.

Vi sono due versioni, una gratuita che avrà un banner pubblicitario, mentre una a pagamento, la quale oltre ad avere funzioni bonus avrà anche la possibilità di selezionare altri parametri per definire la lista di appartenenza di un determinato contatto.

Noi ovviamente la consigliamo per coloro i quali spendono molto tempo al cellulare ma che al tempo stesso vorrebbero che alcuni contatti evitassero di “scocciare” in determinati momenti, il prezzo di quella a pagamento è di circa 71 centesimi, noi consigliamo quella in quanto offre molte più funzioni che altrimenti non sarebbero disponibili, per chi volesse scaricarla, come sempre, il download lo trovate a fine articolo!

[app]com.guessomaniapps.silentringer&hl=it[/app]

Articolo precedenteRendere perfette le foto senza filtri? Solo oggi Perfectly clear è gratis
Articolo successivo[Guida] Come caricare foto su Instagram per intero