oneplus one

Ha dell’inverosimile la notizia che stiamo per raccontarvi. Sapete che solo da pochi giorni i vincitori del contest, lo Smash the Past, hanno ricevuto il loro premio. Beh, uno di questi fortunati ha deciso di mettere il proprio dispositivo all’asta su Ebay, sperando di ricavare qualcosa in più. Secondo voi, è felice di avere 5000$ in tasca, adesso? Perchè tanto è stato offerto!

E’ incredibile che un dispositivo da 269€, apprezzato per lo straordinario rapporto qualità/prezzo, venga venduto per 5000$. E’ un evento che sfugge ad ogni logica.

Come potete vedere dal seguente screenshot, l’asta su Ebay si è fermata a 5000$ tondi tondi, l’equivalente di EUR 3.645,24.

 

Cattura di schermata (32)

Ci chiediamo chi possa aver fatto un’offerta del genere: un fanatico, un appassionato, una testata giornalistica, un uomo estremamente ricco… Non lo sappiamo e, forse, non lo sapremo mai.

Noi, non potendo permetterci 5000$, aspettiamo i primi inviti e proviamo ad accaparrarcene uno. Voi invece? Cosa ne pensate di questa assurda compravendita? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social network!

via

Articolo precedenteEvleaks pubblica i numeri dei modelli per i prossimi Galaxy S5 Prime versione Europea, S5 Active e un nuovo Gear
Articolo successivoEcco il tablet sviluppato da OLPC per i bambini in età scolare