Flappy Bird apk

Il creatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, dichiarò che avrebbe lanciato un nuovo e “meno coinvolgente” follow-up di Flappy Bird nel mese di agosto di quest’anno. Oggi, ha rivelato questo nuovo titolo via Twitter pubblicando uno screenshot, mostrando la bontà del retrò anche nel suo nuovo gioco. Andiamo a scoprire le parole di Nguyen.

flappybirdnew

Dong Nguyen ha detto nel suo tweet:

“Sto facendo un nuovo gioco. Così la gente può dimenticare Flappy Bird per un po’.”

Quello che vediamo dall’ immagine è un gioco in stile Super Mario in un ambiente simile a quello di Flappy Bird. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni sul nuovo titolo, quindi non sappiamo come sarà la modalità di gioco.

Nguyen aveva ribadito in passato che si sarebbe focalizzato sul multiplayer, ma non riusciamo ad immaginare questo tipo di gioco in modalità multigiocatore. E’ possibile anche che l’unico cambiamento in quest’ultimo titolo sia il personaggio principale.

Vi ricordiamo che anche Rovio è al lavoro su un nuovo capitolo di Angry Birds in stile Flappy Bird, quindi può essere anche che Nguyen voglia fare seria concorrenza all’azienda di videogiochi. Visto che mancano ancora alcuni mesi al lancio del titolo, speriamo di raccogliere nuove informazioni. Sareste interessati ad un gioco come questo? Fateci sapere nei commenti.

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: ecco le cover e custodie più belle e particolari
Articolo successivoAmazon App Shop regala 9 applicazioni gratuite per le foto