htc one

 

HTC inizia ad aggiornare il One M7 con la Sense 6, dopo il One Max anche l’M7 riceve l’interfaccia del One M8.

Tutti i possessori del One M7 saranno felici di sapere che HTC ha rilasciato tramite OTA l’aggiornamento software, versione 5.11.1540.9, che porta la maggior parte delle funzionalità software dell’HTC One M8 sull’M7.

sense 6 su M7

La Sense 6 include un’interfaccia aggiornata e supporto per temi multipli, un’interfaccia BlinkFeed aggiornata con più fonti per le notizie e anche una nuova interfaccia semplificata della fotocamera, della galleria e dell’app drawer. Oltre a tali caratteristiche, questo aggiornamento porta anche la nuova modalità di risparmio energetico estremo (vedi recensione del One M8), nonché un pulsante per cancellare tutte le applicazioni recenti.

L’aggiornamento sta arrivando, come detto, tramite OTA gradualmente prima per sviluppatori e varianti sbloccate in alcune regioni e poi raggiungerà tutti gli altri dispositivi, quindi ci vorrà ancora qualche tempo per arrivare in Italia. Se però avete fretta di provare la nuova Sense 6 nei prossimi giorni forniremo una guida su come scaricarla sui vostri terminali.

via

Articolo precedenteGresso Radical Black Edition: lo smartphone Android costruito in Titanio e PVD
Articolo successivoSecondo evleaks non ci sarà nessun Nexus 6!