durata-batteria-galaxy-s51

I ragazzi di Evleaks come al solito sono riusciti a scovare informazioni importanti per quanto riguarda i prossimi dispositivi Samsung, in particolari i numeri dei prossimi modelli Samsung, come il Galaxy S5 Prime, Galaxy S5 Active e un nuovo misterioso Gear, ma vediamo insieme la notizia completa.

Secondo Evleaks ci sarà un modello Europeo per il Galaxy S5 Prime, che fino a ieri sembrava confinato solo alla Corea del Sud e Giappone, il suo numero di modello sarà SM-G901 con le variante di colore che saranno, nero, blu, bianco ed oro, mentre fino a ieri era apparso come numero SM-G906 per la variante Coreana, quindi molto probabilmente lo vedremo anche in Europa.

Mentre per quanto riguarda il Galaxy Mega 2 e il Galaxy S5 Active si avrà la naturale numerazione utilizzata per il Galaxy S5.

Parlando del Galaxy S5 Active i colori disponibili saranno verde, blu, rosso rubino, argento titanio. Evleaks ha anche menzionato un nuovo dispositivo indossabile della linea Gear, con il codice SM-R382 che probabilmente sarà la versione del Gear 2 con la sim-card. Ora non ci resta che attendere, e voi che ne pensate?

Via

Articolo precedenteAndroid 4.4.3 verrà forse rilasciato il 23 maggio per i primi smartphone
Articolo successivoOnePlus One è ora disponibile… per soli 5000$