play-store-logo

Il Google Play Store, il negozio online da cui poter scaricare tutte le applicazioni Android, è recentemente stato aggiornato alla versione 4.8.19. Tra le principali novità troviamo il pagamento tramite PayPal, ma anche molte altre funzionalità. Vediamole assieme!

Nuovi permessi applicazioni

nexusae0_wm_Screenshot_2014-05-15-11-20-03_thumb1

Quando cercate di installare un’applicazione sul vostro terminale, come sapete, il sistema richiede i permessi per l’installazione sul terminale, mostrando una finestra di popup. Ebbene, nel nuovo aggiornamento la suddetta è stata completamente semplificata.

Pagamenti tramite PayPal

Da oggi, finalmente, anche in Italia sarà possibile pagare tramite PayPal. Per maggiori informazioni leggete il nostro articolo.

Pulsanti più grandi e recensioni

nexusae0_wm_buttons_thumb1

Nel nuovo aggiornamento Google ha apportato delle modifiche anche ai pulsanti, più grandi e arrotondati e alla finestra di popup per le recensioni. Nel secondo caso, infatti, verrà mostrato anche l’avatar dell’account Google+ collegato.

Nuova sezione

nexusae0_wm_2014-05-15-21.37.14_thumb

Quando selezionerete una applicazione potrete godere anche di una nuova sezione in cui verranno raccolte tutte le info dell’app.

Il Google Play Store, come ben sapete, si aggiornerà automaticamente alla nuova versione 4.8.19, senza richiedere il permesso. Tuttavia, nel caso in cui non dovesse accadere, è possibile installarlo in autonomia tramite il file APK. Eccovi di seguito una serie di link per il download:

via

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: ecco il nuovo aggiornamento software
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Active : GFXBench svela le specifiche tecniche reali