Samsung-Galaxy-Tab-S-105-SMT800-FCC-photos-03
Abbiamo già parlato svariate volte del Galaxy Tab S, la nuova famiglia di tablet con schermo AMOLED che lancerà Samsung, ebbene, probabilmente abbiamo un evento ufficiale, vediamolo!

SamMobile ha pubblicato da poche ore svariate fotografie che riguardano questo tablet, ma per ora, nessuno sa di preciso quando esso verrà presentato ufficialmente.
Probabilmente avrà il suo debutto a New York, proprio l’11 giugno, ossia a meno di un mese a partire da oggi, è possibile inoltre che l’azienda possa lanciare un ulteriore modello con schermo da 13.3 pollici, il quale però avrà schermo LCD e non AMOLED come la variante da 8 e da 10.
Ricordiamo che le specifiche di questo tablet secondo i rumors saranno uno schermo AMOLED da 2560×1600 da 8.4″ oppure 10.5″, un octa-core Exynos 5420 con 4 core Cortex-A15 1.9Ghz, 8mpx di camera posteriore e 2.1 di camera anteriore, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, una variante LTE, una 3G e un’ultima solo Wi-Fi, sensore IR, ovviamente, sarà con Android 4.4 KitKat e come il Galaxy S5 avrà un lettore impronte digitali, nonostante esso sia stato soggetto a varie critiche riguardo la sua utilità effettiva su un device.

Insomma, ci aspettano belle cose da Samsung per questo evento, vi terremo aggiornati
[via]

Articolo precedenteHTC One mini 2: Ufficiale la versione mini del top di gamma HTC M8
Articolo successivoCycloramic : l’applicazione gratuita che rivoluziona il modo di fare foto panoramiche fino a 44 MP