samsung galaxy s5 aggiornamento firmware

Il Samsung Galaxy S5 sta rilasciando un nuovo aggiornamento software che riguarda il miglioramento dell’apertura della fotocamera, dell’app galleria e della precisione del sensore delle impronte digitali.

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S5 partirà dall’Inghilterra e purtroppo non sarà ancora disponibile in Italia. Il firmware cui sigla è G900FXXU1ANE2 conduce, sul flagship device della casa sud-coreana, una veloce apertura della fotocamera e della galleria, oltre a garantire un miglioramento per quanto riguarda il lettore di impronte digitali.
Dopo alcune prove già effettuate sullo smartphone di punta della Samsung, la gestione della RAM è più efficace e anche le prestazioni presentano dei miglioramenti.

Dunque come già su detto l’update è disponibile, per adesso, solo nel Regno Unito grazie a Kies e OTA, ma ben presto arriverà anche nel resto d’Europa. Ma se siete impazienti e non resistete ad aspettare, potrete scaricare il firmware cliccando quì.

A seguire vi mostreremo i dettagli del firmware:

Modello: SM-G900F;
Nome modello: Galaxy S5;
Paese: Regno Unito;
Versione: Android 4.4.2;
Codice del prodotto: BTU;
PDA: G900FXXU1ANE2;
CSC: G900FOXA1ANE2;
MODEM: G900FXXU1ANE2;
Elenco di modifica: 1539356.

Spero che quest’articolo vi sia stato d’aiuto!

Articolo precedenteUnboxing Samsung Gear Fit in Italiano by tecnoandroid.it
Articolo successivo[Download APK] Google Play Store si aggiorna alla versione 4.8.19: ecco tutte le novità