lg lifeband

Il trend del 2014 è chiaro, i dispositivi indossabili sono pronti ad invadere il mondo, e dopo aver visto il Gear Fit ecco arrivare in Italia anche da parte di LG il proprio braccialetto per il Fitness, ovvero l’  LG Lifeband Touch, vediamo insieme il nuovo dispositivo di LG.

Vediamo ora insieme il nuovo LG Lifeband Touch, il dispositivo indossabile di LG è dotato di un display OLED full-touch, tramite esso potremo gestire tutte le sue funzioni, che saranno principalmente due, smart che servirà per rimanere sempre connessi e fitness che appunto ci aiuterà nel mantenimento della nostra forma fisica.

LG Lifeband Touch per funzionare e mostrarci le notifiche come chiamate e messaggi dovrà essere connesso al nostro Smartphone tramite il Bluetooth, ma non solo potremo anche gestire la nostra musica. Avremo anche per il fitness un accelerometro, contapassi, altimetro, e grazie al calcolo sapremo le calorie consumate, tempo, e distanza del nostro allenamento in modo da poterci migliorare nelle prossime sessioni, ma non solo infatti potremo indossarlo tutto il giorno anche mentre lavoriamo e vedere a fine giornata quanto abbiamo consumato.

Ma come potremo controllare il tutto? Ovviamente avremo un’ applicazione che sarà disponibile per Android e iOS chiamata LG Fitness.

Via

Articolo precedenteGalaxy S5 Prime in metallo sarà disponibile rosa e in altri quattro colori
Articolo successivoCome risolvere eventuali problematiche con i giochi Android