rp_paypal-android.jpg

Google ha finalmente introdotto, nel proprio Play Store, la modalità di acquisto tramite PayPal! La nuova opzione di pagamento è disponibile in 12 paesi, tra cui il nostro. Pare quindi che BigG abbia deciso di aggiungere anche questo servizio, particolarmente richiesto dai propri utenti, insieme al supporto per il credito telefonico. Vediamo come acquistare tramite PayPal!

Google ha ampliato la copertura del Carrier Billing ad altri 7 paesi, per un totale di 24, il che significa che quasi la metà di tutti gli utenti Google Play avranno l’opportunità di fare acquisti tramite il credito telefonico. Come se non bastasse, sono arrivate ufficialmente le carte regalo Google Play in altri 13 paesi.

Buone notizie anche per gli sviluppatori, che vedranno ottimizzati i propri guadagni grazie ad un migliore servizio di cambio della valuta.

Questi i 12 paesi che hanno ricevuto l’aggiornamento: Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

Con la seguente gif, vi spieghiamo come aggiungere PayPal ai vostri metodi di pagamento.

PayPal-Google-Play

Abbiamo appena fatto una prova acquisto e non è stato possibile aggiungere PayPal. Quindi c’è da attendere ancora qualche ora prima di vedere attivo il servizio. Per questo motivo, vi invitiamo a rimanere collegati con i canali social di TecnoAndroid.it

Aspettavate questa integrazione? PayPal è il vostro sistema di pagamento preferito? Fateci sapere la vostra!

via

Articolo precedenteCome risolvere eventuali problematiche con i giochi Android
Articolo successivoWiser Simple Launcher il launcher per tutti che semplifica la vita