my OnePlus One
Se c’è uno smartphone che sta facendo davvero rumore è il OnePlus One, lo smartphone della startup che offre la Cyanogen mod di default, un hardware di tutto rispetto e un prezzo davvero piccolissimo, tuttavia, alcuni dei 100 fortunati hanno avuto problemi, vediamo quali!

Ricorderete sicuramente la campagna di OnePlus in cui invitava gli utenti a distruggere i propri cellulari, poi trasformata in dare in beneficenza il proprio smartphone, ebbene, da quella campagna, 100 fortunati in tutto il mondo hanno potuto prendere l’OnePlus One ad un prezzo di circa 80 centesimi, ma non è tutto oro ciò che luccica, sembrerebbe infatti che il cellulare sia stato spedito senza imballaggio alcuni, semplicemente avvolto in una busta pluriball, ne scatola, ne componenti, neanche l’ago per inserire la sim o il caricabatterie con relativo cavo!

OnePlus si è giustificata dicendo che è stato fatto per velocizzare la spedizione e che riceveranno in breve tempo tutto ciò che mancava e che ovviamente la cosa era stata fatta perché altrimenti i tempi di spedizione ai primi 100 fortunati si sarebbero allungati di troppo, ovviamente, non sappiamo il motivo di ciò!

Ma non finisce qui, un utente italiano ha postato una foto, successivamente nell’articolo, in cui si nota chiaramente che la griglia che protegge l’altoparlante superiore è montata in modo errato, inclinata verso destra, ma c’è da dire che potrebbe anche dipendere da urti accidentali oltre che ad un errore di produzione.
Ovviamente, i “boss” di OnePlus non hanno esitato al sostituire il device senza alcun costo aggiuntivo, come prevede giustamente la garanzia!
Altri utenti invece lamentano piccolissimi problemi sulla qualità, ma è possibile che siano semplicemente scontenti, mentre altri invece si congratulano per la qualità del device.
distro
Insomma, da un lato OnePlus ha stupito, dall’altro invece non è riuscita a dimostrare quel qualcosa in più sulla qualità dei device rispetto agli altri produttori, certamente c’è da aspettare che il device entri in produzione di massa per dare giudizi, in quanto potrebbero essere semplici problemi dovuti al fatto che è un dispositivo elettronico da poco entrato in commercio e che ha un periodo di testing relativamente piccolo, staremo a vedere e ovviamente, vi terremo aggiornati!

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: i vostri dati a rischio a causa dello scanner di impronte?
Articolo successivoSnapchat batte Whatsapp come migliore app di messaggistica negli USA