wireless-banner-663x459

Samsung HDD, una delle business unit dell’azienda coreana,  ha annunciato un dispositivo multimediale davvero unico. Si tratta di un bundle di accessori tutti in un unico terminale in grado di offrire agli utenti un’esperienza completa. Scopriamo di cosa si tratta.Samsung Wireless è la combinazione di un hard disk da 1.5 TB, consente di creare un hotspot supportando un massimo di cinque dispositivi ed è dotato anche di una batteria dalla durata di 7 ore che ricarica i dispositivi mobili.Il tutto in un piccolo accessorio portatile dal design elegante e leggero, facile da portare con sé senza troppi ingombri.

seagate-wireless-upper-hero-right-400x400

Doug DeHaan, general manager della business unit , ha dichiarato che smartphone e tablet sono i prodotti più utilizzati dai consumatori per navigare in internet, guardare video, ascoltare musica e molto altro.E’ per questa motivazione che è nata l’idea di Samsung Wireless. Il dispositivo multimediale potenzia i dispositivi mobili offrendo uno spazio di archiviazione illimitato e offrendo ricarica della batteria e connessione a internet.

Samsung Wireless è dotato di porta USB 3.0, ed è compatibile con Windows 8, 7 , Vista , XP SP2 , OS X 10.6 e versioni successive e Android 2.3 e versioni superiori ed è disponibile ad un prezzo di 179 dollari. Per avere maggiori informazioni andate su Samsunghdd.seagate.com.

 

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteBest Of IconPack – i migliori 8 Icons Pack del Play Store
Articolo successivoLG G3 si mostra in un video ufficiale!