htc-one-m8 blu

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ come ben saprete l’ HTC One M8 metterà in commercio tre nuove colorazioni, ossia: blu, rosso e rosa, quest’ultimo verrà messo a disposizione prettamente per il pubblico femminile che sicuramente non vedrà l’ora di acquistarlo.

Prima che ci fosse la presentazione ufficiale circolavano alcune indiscrezioni, ma grazie al tweet di @evleaks, è giunta finalmente l’attesissima conferma delle nuove colorazioni del gioiello di punta del produttore taiwanese. Giorni fa abbiamo già avuto l’occasione di vedere il modello con la nuova colorazione in rosa, adesso l’HTC One M8 si vestirà di blu metallizzato.

Lo smartphone con la nuova colorazione in blu metallizzato, è simile a quello già installato sul One M7. Per adesso non sappiamo ancora quale sarà l’operatore che presenterà questo nuovo colore né tanto meno sappiamo i Paesi in cui sarà disponibile (molti dicono che sarà disponibile in commercio solo in America). Anche il suo prezzo per adesso non si conosce, ma sicuramente non sarà molto elevato.

Cosa ne pensate? Se giungerà in Italia lo acquisterete?

Articolo precedentePopCorn Time: il Netflix pirata sbarca su Android
Articolo successivoArriva ArcBook: il NetBook con Android schermo Touch e tastiera per 149€ da Archos