Android-Bot-Logo-1024x768

Tralasciando per un momento, e solo per un momento, tutti i rumors riguardanti i nuovi smartphone. L’altra grande attesa della community riguarda la nuova versione del sistema operativo di casa Google: Android 4.4.3. Dopo avervi parlato delle prime indiscrezioni, ecco arrivare le immagini!

Gli screenshot li trovate in fondo all’articolo, ma nel frattempo vi possiamo raccontare anche le numerose novità che verranno introdotte. In Android 4.4.3, stando all’indiscrezione, l’azienda di Mountain View è pronta a modificare radicalmente i tasti di sistema virtuali, con la sostituzione del pulsante Home centrale con quello con la scritta Google, permettendovi di accedere, in primis, alla ricerca sul web, ma anche ad altre innumerevoli funzioni.

L’altra grande novità pare essere relativa al multitasking, con Android 4.4.3 potrete assistere alla probabile eliminazione della schermata home, a favore di un drawer decisamente potenziato e sempre visibile (come la ROM MIUI di Xiaomi per intenderci).

Ultima, ma non per importanza, pare essere la decisione di spostare la funzione Google Now nell’ultima schermata a sinistra, diventando così il nuovo menu a tendina del sistema operativo di casa Google. Curiosi di scoprire il probabile Android 4.4.3, eccovi una carrellata di immagini.

via

Articolo precedenteCoPilot v9.6 riduce i tempi di percorrenza dei tragitti quotidiani degli automobilisti con la nuova funzione CommuteMe
Articolo successivoSamsung Gear Glass potrebbero essere lanciati insieme al Note 4