Free-Paid-Android-App-From-Amazon

Il Play Store di Google è pieno di applicazioni free e a pagamento e spesso vorremmo acquistare un’applicazione a pagamento ma non abbiamo carte di credito o  simili.

Ricordiamoci che ci sono molte tipologie di proprietari di smartphone e tablet Android tra cui ragazzi e bambini (poi ci sono anche gli eterni bambini, ma lasciamo stare), in questo caso anche acquistare una gift card può risultare ancora non semplice reperire.

Non disperate ora vi spieghiamo come ottenere applicazioni a pagamento in modo del tutto gratuito e soprattutto legale, senza permessi di root o quant’altro di fastidioso e poco lecito.

Primo metodo.

Il primo metodo consiste nell’installare sul proprio device lo Shop ufficiale di Amazon con il quale ogni giorno potrete avere un’applicazione che generalmente è a pagamento in modo gratuito.

Per scaricare lo store di Amazon basta andare a questo indirizzo su Amazon tramite pc o direttamente tramite smartphone o tablet. Nel caso effettuiate il download tramite pc, da Amazon sarà scaricato il file APK che poi dovrete copiare sul vostro dispositivo tramite uno delle tante app come dropbox o Airdroid oppure collegando il vostro device al pc.

Una volta installato l’APK e avviato sarà necessario registrarvi con la vostra mail per avere un account su Amazon e quindi iniziare a scaricare ogni giorno un’applicazione a pagamento in modo gratuito.

Secondo metodo.

Se molti di voi già conoscono il primo metodo, forse, non conoscono questo secondo metodo per avere app a pagamento in modo free. In pratica quello che dovrete fare è scaricare un’app dal Play Store che si chiama Getjar: Paid Apps for Free, questa applicazione vi regala dei crediti ogni volta che scaricate e provate un’applicazione che vi viene suggerita dall’app stessa e se scaricate quelle sponsorizzate potrete guadagnare ancora più crediti. Per trascorrere il vostro credito, scaricare qualsiasi applicazione nella sezione Apps di Getjar.

Tali crediti vi serviranno, poi, per acquistare le applicazioni a pagamento che preferite. Certo non sarà immediato il download dell’applicazione a pagamento che desiderate, ma questo è un metodo innanzitutto legale e che, inoltre, vi consentirà di provare diverse applicazioni magari trovandone qualcuna che vi interessa.

[pb-app-box pname=’com.getjar.rewards’ name=’Getjar : Paid Apps for Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAtechnobuzz
Articolo precedenteInformazioni sulla CPU in tempo reale sulla Status Bar di Android
Articolo successivoLe 5 migliori alternative gratuite a Whatsapp: ecco la classifica definitiva!