samsung-galaxy-s5

Amici androidiani e appassionati Samsung, c’è una ghiotta offerta da non perdere! Il Samsung Galaxy S5 garanzia Italia sarà venduto online da MediaWorld al pazzo costo di 569,99 euro, forza affrettatevi!

Per tutti gli appassionati di ‘TecnoAndroid’ come ben saprete il Samsung Galaxy S5, malgrado il suo prezzo di lancio abbastanza elevato (ricordiamo 699 euro al listino) costringendo molti utenti a rimandare l’acquisto, ha avuto lo stesso un ottimo impatto di vendita.

Molti sono dunque abituati ai velocissimi abbassamenti di prezzo dei top di gamma della casa sud-coreana, ossia la Samsung. Oggi infatti per tutti coloro che non vedono l’ora di poter avere tra le proprie mani il Galaxy S5, c’è una ghiotta occasione che non potete assolutamente perdervi!

Si tratta di una straordinaria promozione messa online da MediaWorld, che offre il tanto amato smartphone al prezzo di 569,99 euro (ben 130 euro in meno rispetto al prezzo di listino) con spese di spedizione gratuite fino al 14 maggio! In vendita ci sarà il Galaxy S5 color bianco, nero e blu e saranno disponibili su ordinazione entro i tre giorni lavorativi.

Dobbiamo però precisare una cosa fondamentale, ossia la vantaggiosa offerta riguarda la versione di S5 con brand TIM, ma non dovrebbe riscontrare problemi con l’inserimento di altre SIM di diversi operatori telefonici. I dispositivi S5 in offerta presso MediaWorld, indipendentemente dai colori suddetti, sono Garanzia Italia.

Insomma si tratta di un’offertona da non perdere e se siete interessati questo è il link che vi porterà direttamente alla pagina MediaWorld.

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: top di gamma in versioni “Prime”, Ascend P7, Moto E e tanto altro
Articolo successivoAndroid 4.4.3: in arrivo con le nuove app CarHoomeGoogle e Google GearHead?