Cattura di schermata (29)

I servizi di Cloud storage stanno diventando sempre più importanti ed essenziali. Questi servizi ci permettono di accedere facilmente, e da qualunque posto, ai nostri dati privati. Se ne utilizzate più di uno, potreste però andare in confusione. Per evitare questo la soluzione migliore è trasferire i file da una parte all’altra. Ecco come fare tale operazione con una semplice app: Rainbow!I diversi servizi variano in aspetti come spazio, capacità di sincronizzazione e velocità ma, nel complesso, tutti hanno lo stesso scopo. Quindi capita di utilizzare più piattaforme contemporaneamente, generando così confusione.

Per evitare tale confusione, da XDA arriva un’ottima idea per sincronizzare i dati tra tutti i vari account. L’utente Vasilis77 ha creato un’utile applicazione che permette di eseguire questo noioso compito in pochi click.

Con Rainbow potrete trasferire i dati tra Dropbox, Bitcasa, Box, Pogoplug, OneDrive, Google Drive e SugarSync. Tramite la semplice interfaccia utente vi basterà selezionare il servizio da cui prendere i file, selezionare quali file trasferire e scegliere dove recapitarli. 

Vi lasciamo al badge di quest’utile app ed aspettiamo le vostre prime impressioni!

[app]com.ismartsolutions.Rainbow[/app]

via

Articolo precedenteGoogle UI, la nuova interfaccia Android potrebbe essere in arrivo
Articolo successivoMotorola Moto E: immagini e specifiche tecniche rivelate