galaxy-s5-features-4-camera-1091636-TwoByOne

 

Nonostante Samsung abbia ottenuto un successo enorme col Galaxy S5, pare che l’azienda stia per lanciare un nuovo smartphone dal codice SM-G870A, forse il Galaxy S5 Active.

Il nuovo smartphone ha fatto la sua comparsa sul sito di certificazione FCC, il che suggerisce che il dispositivo dovrebbe venire lanciato molto presto. Già da qualche tempo circolavano voci che vedevano Samsung al lavoro sul Galaxy S5 Active, etichettato come SM-G870. Si sospetta che l’SM-G870A recentemente avvistato corrisponda alla variante per AT&T del Galaxy S5 Active.

Il Galaxy S5, già nella versione originale, è resistente all’acqua e alla polvere (con certificazione IP67) ma, stando a quanto riportato dal sito FCC, il nuovo smartphone SM-G870A è leggermente più grande del Galaxy S5, con 143,0 millimetri di altezza e 73,42 millimetri di larghezza rispetto ai 142 x 72,5 millimetri dell’S5. E’ probabile che questi millimetri aggiuntivi permettano una protezione ancora più robusta, conferendo al Galaxy S5 Active un rating IP68.

L’SM-G870A supporta anche la rete LTE di AT&T, NFC e Wi-Fi e dovrebbe avere la stessa batteria da 2.800 mAh presente sul Galaxy S5 e la stessa risoluzione Full HD (1920 × 1080) del display da 5,1 pollici. Le altre caratteristiche sono ancora sconosciute ma si pensa che il nuovo smartphone possa seguire le orme del Galaxy S4 Active, con qualche miglioramento a livello di display (magari un LCD al posto di un AMOLED) e di hardware.

via

Articolo precedenteUMI X I PRO il quad core Android con display da 4,7 pollici e dal prezzo contenuto – recensione by TECNO ANDROID
Articolo successivoDisattivare la connettività e aumentare la durata della batteria Android con LeanData