banner_jamboart_2

MODE, per i 3 giorni dedicati al The JamBo Art di Bologna, è pronta a lanciare un interessantissimo contest artistico. Il vincitore avrà, oltre a pubblicità nazionale e riconoscimenti vari, un premio molto particolare: verranno realizzati, in tiratura limitata, 110 smartphone per ogni artista vincitore (3) che, vedrà riprodotto sul retro del dispositivo la propria opera. Vediamo dunque come partecipare!

Il contest non è aperto solo a pittori ma anche a Fotografi, Scultori e Grafici purchè maggiorenni e partecipanti alla fiera The Jambo Art.

Come già detto, i vincitori vedranno la propria opera sulla scocca posteriore di 110 smartphone, per un totale di 330 dispositivi personalizzati. 
A scegliere 2 delle 3 opere vincitrici verrà disposta un’insindacabile giuria. Il terzo progetto artistico invece, verrà scelto dalla comunità di Facebook tramite “likes” e condivisioni.

Vi elenchiamo di seguito tutti i link utili:

MODE: https://goo.gl/psxWuU
The JamBo: www.thejambo.it
The JamBo Art: www.thejamboart.it 
Regolamento contest: https://goo.gl/R883A5

Detto questo, speriamo d’incontrarvi al Jumbo 2014, e ringraziamo in prima persona ModeItalia.it per l’investimento e la partecipazione a questo progetto che, in primis, favorisce i giovani artisti.

Articolo precedenteDisattivare la connettività e aumentare la durata della batteria Android con LeanData
Articolo successivoDimple: un bottone adesivo che funziona con l’NFC