ascendp7presser1_0
Ne avevamo parlato svariate volte qui, oggi l’annuncio ufficiale, vediamone i dettagli!

Proprio oggi Huawei ha annunciato il suo ultimo top gamma, l’Ascend P7 con un aggiornamento alla sua interfaccia grafica, un update dalla camera e un display 1080p da 5 pollici, il tutto deriva dal suo precedessore Ascend P6 uscito l’anno scorso, ma con l’aggiunta dell’LTE che lo rende il più sottile device LTE disponibile attualmente sul mercato, avrà un costo di circa 449 euro!

Sul lato della camera, il P7 salta a ben 13 Mpx, e una 8Mpx frontale, la camera posteriore avrà tecnologia Sony che garantirà una cattura dell’immagine in massimo 1.2 secondi, oltre ad un supporto per la panoramica davvero molto curato.

Il display è un 5 pollici full HD 1080×1920, che garantisce un 445PPI, insomma, davvero molto bello da vedere, protetto da un Gorilla Glass 3, mentre la cover posteriore, ha una “sofisticata” apparenza metallica creata grazie ad un misto di 7 strati che danno l’impressione di una “tessellatura” simile a quella che ritroviamo sulla lavorazione delle cover in metallo, i colori saranno nero, bianco o rosa.

Troviamo inoltre una batteria da ben 2500mAh che lo porta a competere con l’HTC M8 il quale avrò 2600mAh, che garantisce una durata davvero impressionante se consideriamo il fatto che grazie al “power saving mode” che si regola in automatico durante l’uso, il risparmio della stessa è impressionante, fino a 24 ore di durata!

L’Ascend P7 dovrebbe essere rilasciato questo mese, come detto prima ad un prezzo di 449€, ovviamente Europa, Asia e il medio-oriente, saranno i primi a riceverlo!
[via]

Articolo precedenteSamsung: Knox 2.0 rilasciato per Galaxy S5 ma non solo
Articolo successivoSamsung rilascia il codice sorgente per il kernel del Gear 2 e Gear 2 Neo