phpsnrdkr

HTC e Marvel hanno collaborato nella realizzazione del nuovo HTC One M8 (HTC One 2) in edizione limitata “Captain America”.

La nuova edizione limitata dell’ HTC One M8 arriva con il logo S.H.I.E.L.D. posto sulla parte posteriore dello smartphone, chiaramente ispirato al nuovo film del 2014 di Captain America: The Winter Soldier. Il particolare smartphone non è stato pensato per la vendita ma come premio per un concorso dove i partecipanti sono invitati a presentare un selfie a tema Captain America su Twitter, usando l’hashtag #superselfie o su HTC USA o sulla pagina Facebook di HTC Canada. Purtroppo, i fan del Regno Unito invece non possono partecipare.

Anche se l’edizione limitata dell’HTC One M8 non è in vendita, coloro che non sono riusciti a vincerlo o che non hanno potuto partecipare perchè provenienti da Paesi diversi da quelli accettati, potranno comunque scaricare degli originali sfondi di Captain America per i loro dispositivi.

L’edizione limitata dell’ HTC One M8 presenta le stesse caratteristiche della versione tradizionale, ma con il logo inciso sul retro. Ci sono 10 telefoni in palio per gli Stati Uniti nel concorso e quattro per il Canada. I concorrenti possono partecipare solo una volta al giorno e si possono già vedere i primi selfie dei partecipanti su Facebook. E voi che ne pensate di questa curiosa edizione limitata dell’HTC One M8?

via

Articolo precedenteAllTags si aggiorna in vista dell’estate
Articolo successivoLG G3 : il device avrà uno Snapdragon 805, 3 GB di RAM e scocca posteriore in metallo spazzolato