kindle-fire-HDX

La prossima generazione di dispositivi Fire, prodotti da Amazon, è ancora avvolta nell’ombra. Si susseguono, come al solito, molti rumors: alcuni di questi hanno trovato conferma pochi giorni fa e vedrebbero tecnologia 3D e ben 6 fotocamere, montate su un ipotetico smartphone. I più recenti però, suggeriscono la presenza di un processore MediaTek! Vediamo di cosa si tratta.I processori MediaTek stanno iniziando ad essere utilizzati sempre più, non solo al mercato asiatico ma anche in tutto l’emisfero occidentale. Le voci recenti suggeriscono che anche Google sta lavorando su uno smartphone Nexus caratterizzato da un processore MediaTek a 64 bit.

Quindi la notizia che Amazon utilizzerà un MediaTek MT8135 nella prossima line-up dei Fire, specialmente per l’entry-level, potrebbe essere ragionevole.

MediaTek ha inizialmente respinto le voci che vedrebbero una collaborazione con Amazon ma ha anche detto che, ogni accordo è possibile e con tutti i potenziali clienti.
Altri rumors confermano la volontà di Amazon di usare CPU MediaTek. Ma tali chipset, arriveranno solo sul piccolo Kindle Fire o potrebbe coprire tutta la categoria? Solo con il tempo lo sapremo.

via

Articolo precedenteU-Smart N8800: unboxing video del clone del Samsung Galaxy Note 3 by Tecnoandroid.it
Articolo successivoWhatsapp: tutti i trucchi e le guide raccolte in un unico articolo