Fifa 14_3

Fifa 14 è un bellissimo gioco di calcio per Android e grazie ad un semplice trucco è possibile sbloccare tutte le modalità. Andiamo a scoprire insieme come fare in pochi e semlici passaggi.

Per sbloccare tutte le modalità su Android di Fifa 14 è necessario per prima cosa disinstallare qualsiasi versione precedente del gioco. Ora scaricare questo file apk ed estrate il contenuto nella cartella del PC. Collegate il vostro smartphone al PC e trasferite tutto il contenuto estratto in precedenza nella memoria interna in modo. Con un gestore di file avviate il file APK ed installate il gioco senza avviarlo.

Ora sempre con un gestore di file (astro file manager, es gestore file, ecc…) spostate la cartella ottenuta dall’archivio nella cartella OBB che si trova a sua volta nella cartella Android sul vostro smartphone. Avviate FIFA 14 e completate tutti gli aggiornamenti che vi vengono richiesti.

Andate nel menu Gioca e premete sul lucchetto che si trova ai piedi dell’immagine di Calcio d’inizio. Tappate su Controlla gli acquisti effettuati ed aspettate che vengano sbloccate tutte le modalità di gioco di Fifa 14.

Articolo precedenteI Galaxy S3 Neo italiani ricevono l’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat
Articolo successivoSapevate che De Benedetti rifiutò Steve Jobs e Steve Wozniak?