Tesco-Logo-Source

Tesco dopo la presentazione della sua prima linea di tablet Hudl, ha annunciato il suo piano di produzione dedicato al settore smartphone caratterizzato da device top di gamma ma a prezzi competitivi.L’azienda Tesco è un famoso gruppo di distribuzione britannico affermato nel settore di vari dispositivi elettronici che da poco ha sperimentato il rilascio del tablet Hudl raggiungendo risultati ottimi. E’ stata così presa in considerazione l’ipotesi di produrre uno smartphone cercando di avere lo stesso successo avuto con i tablet.

L’amministratore delegato di Tesco, Philip Clarke, ha dichiarato che il gruppo lancerà sul mercato il suo primo smartphone Android entro la fine del 2014, e sarà affiancato dal rilascio della seconda generazione di tablet, Hudl 2.Non sappiamo nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone ma le dichiarazioni di Clarke fanno intuire che sarà un dispositivo di fascia alta, paragonato al Samsung Galaxy S5, ma avrà un prezzo molto più competitivo.

Le tre certezze che abbiamo sono le seguenti : alte prestazioni, prezzo aggressivo e sistema operativo Android personalizzato con i servizi Tesco. L’idea di un device dalle caratteristiche da top di gamma e dal prezzo favorevole per le nostre tache ci incuriosisce molto.Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate nuove dichiarazioni.

[Via]

Articolo precedenteGoogle Apps: ecco le rigide regole per installarle sugli smartphone Android
Articolo successivoHuawei Glory 3X Pro : svelate le caratteristiche tecniche e il design di questo device con scocca in similpelle