galaxy-s5-535x330

Il nuovo Samsung Galaxy S5 è già disponibile sul mercato italiano e molti sono corsi ad acquistarlo, il prezzo di lancio dello smartphone è di 699,00 euro ma sono presenti svariate offerte sia in rete sui siti di shopping online che sugli store Samsung.

Anche gli operatori telefonici mobili cominciano a “sfornare” le offerte adsl mobile  per acquistare in abbonamento il Samsung Galaxy S5 abbinandole ai vari piani tariffari proposti. La migliore offerta per avere lo smartphone attualmente è quella di Tim e adesso andremo a scoprirla insieme.

Offerte Tim:

  • Samsung Galaxy S5 a soli 15,00 euro al mese per una durata di 30 mesi con un contributo iniziale una tantum di 99,00 euro per chi è già cliente con la tariffa “Tim Young”, che offre chiamate illimitate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Tim, 100 minuti di chiamate verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 1 GB di traffico dati veloce e illimitato a 10,00 euro al mese se si attiva l’offerta online.
  • Si può avere un Samsung Galaxy S5 a soli 20,00 euro al mese per una durata di 30 mesi con un contributo iniziale una tantum di 99,00 euro con la tariffa “Tim Special” che offre 600 messaggi e 600 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico dati veloce illimitato a 19,00 euro al mese, in più se a casa sei già cliente Telecom Italia si hanno anche chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim senza scatto alla risposta.
  • “Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE”, è un’offerta che propone un Samsung Galaxy S5 con 2GB mensili di traffico dati illimitati ad alta velocità 4G LTE a soli 29,00 euro al mese con la possibilità di usarli contemporaneamente anche su tablet con l’offerta MultiTim che ti da una seconda Sim al costo di attivazione di 5,00 euro. Questa è un’ottima offerta perché permette, dove possibile, di sfruttare la nuova tecnologia 4G LTE e di massimizzare la qualità della navigazione. Per l’offerta è previsto un contributo iniziale di 99,00 euro e la durata del contratto è di 30 mesi.

In queste offerte però non è incluso il modello Samsung Galaxy S5 Gold, che per adesso è offerto solo da Vodafone.

Articolo precedenteLe migliori applicazioni Android per l’automobile
Articolo successivoHTC delega all’esterno la produzione di smartphone di fascia media