Instagram-Tags-1-243x400
Sicuramente molti di voi usate Instagram, il famoso social network acquistato da Facebook qualche anno fa per condividere le foto con gli amici, ebbene, se non sapete quale tag utilizzare o come stare al passo con le mode, ecco una app che fa al caso vostro!

Si chiama “Instagram Tags“, che come dice il nome è una app che riguarda i tag presenti sul famoso social network, ma cosa fa di preciso?
Beh, semplice, la app scandaglia in profondità il social network e cerca i tag più famosi, quelli che più vengono diffusi, una volta trovati, ne crea un elenco e lo mette in apposite sezioni, tra cui quelle che rappresentano i tag appena “nati” e quelle che oramai sono diventati di tendenza, così da avere sotto mano i tag da usare per i nostri scatti!
Ma non è la sola funzione, infatti la app permette anche di “copiare” gli hashtag, basta infatti toccare la parola che ci interessa e la stessa applicazione provvederà a metterla nei nostri appunti!

La app è gratis, ma ovviamente come tutte le app gratis ha una versione a pagamento senza banner la quale ha un costo di 0.65€, per chi volesse provarla, come sempre lasciamo il banner sotto!

[app]=com.peacock.instags&hl=it[/app]

Articolo precedenteAggiornamento Snapchat scatena il caos in una scuola
Articolo successivoClassifica: le cinque migliori applicazioni Android che prolungano la durata della batteria