91cXuYDuMUL._SX473_
Ne abbiamo parlato svariate volte dell’App Shop Amazon, l’unico store che realmente compete con Google Play per ricchezza di applicazioni, ma soprattutto per la capacità di effettuare sconti e regali, vediamo cosa ci regala oggi!

Il gioco di oggi è Angry Birds Star Wars2, in omaggio sicuramente allo Star Wars Day, che appunto cade il 4 maggio, il gioco è il classico Angry Birds ma con moltissimi elementi presi dall’universo dell’omonima saga (ora della disney) cinematografica che da circa 30 anni appassiona il mondo.

I livelli di questa versione del gioco, si strutturano su ambientazioni che sono state ricreate seguendo fedelmente quelle del film originale, ovviamente, noi faremo parte del lato “buono” della forza, mentre i classici maiali che dobbiamo battere facendo schiantare i nostri uccelli (come sempre con ruoli e forme molto divertenti) sulle loro costruzioni che sfidano ogni legge della gravità.

Ovviamente, più si prosegue nel gioco, più esso diventerà difficile strutturandosi in ambientazioni sempre diverse e in costruzioni nemiche sempre più resistenti, fino al mettere davvero alla prova le nostre abilità in questo gioco.
La versione in questione non è quella che normalmente troviamo gratuita su Google Play, è infatti la versione premium, quella senza banner pubblicitari e sarà gratuita solo per coloro i quali la scaricheranno oggi, ovviamente, per chi la scaricherà entro oggi, resterà per sempre gratuita.

Chi interessasse provarla deve installare lo store di Amazon scaricandolo da questo indirizzo e seguire le indicazioni in esso riportate, la app in questione, sarà messa ben in evidenza nella home screen!

[via]

Articolo precedenteHTC One Mini 2 appare in immagini reali in tre varianti di colore
Articolo successivoGoogle Nexus 8 in arrivo con Android 4.5 Lollipop a 64-bit: ecco la data e le novità