8795800-android-background

Google ha appena rilasciato i dati statistici della distribuzione delle varie versioni di Android. La versione KitKat ha ottenuto dei risultati importanti. Vediamo in dettaglio i dati.Android 4.4 KitKat nel mese appena trascorso ha guadagnato 3.2 punti percentuali ottenendo una distribuzione dell’8.5 %.La versione Jelly Bean rimane comunque la più diffusa con una distribuzione pari al 33.5 %  per la 4.1,  mentre la Jelly Bean 4.2 ha registrato un incremento di 0.7 punti arrivando a un distribuzione del 18.8 % . La versione 4.3 si posiziona allo stesso livello della 4.4.

Cattura di schermata (64)

Inevitabilmente le versioni antecedenti ad Android Jelly Bean continuano a perdere punti : Android Ice Cream Sandwich è sceso di 0.7 punti percentuali, Gingerbread di 1.6 punti e Froyo ha perso 0.1 punti. Rimane stabile Honeycomb che è la versione con la più bassa distribuzione e probabilmente prossima all’estinzione

Android 4.4 Kitkat continua a diffondersi nonostante il primato sia ancora di Jelly Bean. Riprendendo i dati di distribuzione che vi abbiamo riportato il mese scorso ( che potrete vedere cliccando qui  ) possiamo confrontare le variazioni registrate.

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come trovare la posizione della propria auto utilizzando Google Search
Articolo successivoHiFont è l’app per cambiare carattere sui device Android, anche non rooted